Flash Commerce
digitalizza la tua azienda
Flash Commerce è un unico strumento completo per la gestione di volantini, cataloghi e ADV offline. Questa potente piattaforma consente di gestire in modo efficiente grandi quantità di dati tra cliente e professionista, garantendo l’acquisizione di record o tramite file Excel o dal sistema aziendale tramite connettori.
Ciò permette di trasferire i prodotti di una promozione sull’output desiderato, seguendo regole prestabilite, senza il rischio di perdita o errori di dati.
Attraverso l’interfaccia intuitiva, è possibile accedere alle singole pagine, apportare modifiche in tempo reale all’impaginato grafico, gestire note e correzioni, e visualizzare anteprime PDF aggiornate.
FUNZIONALITA'
Gestione delle Promozioni
Storicizzazione dei Dati
Auto-Impaginazione
Auto-Aggiornamento
Versioni Padre-Figlio
Output Diversificato
Realizzazione di volantini promozionali personalizzati tramite template, con la possibilità di effettuare modifiche pagine per pagina, elemento per elemento.
Il sistema PIM consente l’aggiornamento automatico dei dati, tra cui informazioni prodotti, prezzi, foto e tutti i dati contenuti nel template scelto
Generazione automatica di cataloghi semplici e complessi partendo da template presenti nello store.
Questi cataloghi possono essere manipolati da un professionista e facilmente aggiornato.
La presenza di indici dinamici, categorie e area ricerca consente di poter organizzare al meglio l’usabilità dell’utente anche con una grossa mole di dati
Realizzazione di offerte promozionali per la rete vendita, con la possibilità da parte dell’utente di consultare, di aggiungere i prodotti al carrello ed effettuare un ordine che arriverà all’agente di riferimento
Flash Commerce permette di creare in pochi minuti e con un semplice file excel un sistema di prenotazione prodotti o di vendite ideale per promuovere prodotti per un periodo temporale breve o per le fiere.
E’ possibile inserire un “tempo di vita”, scaduto il quale il sistema sparirà, sistema che aiuta quindi nella logica dei prodotti promozionali per brevi periodi e le offerte solo per le fiere.